Ecco che ritorno dopo un periodo di silenzio…

Il racconto della route verrà stilato fra un po’ causa computer di Casty fuffo (non è vero ma mi piace accusare inutilmente gli altri :D).Che dire: ritrovo in stazione di Legnano, ignari dell’inizio della storia che stava per venire. Una storia di pirati dalle doppie personalità e di tesori. Dopodiché ci dividemmo, poiché un gruppo doveva difendere la mappa, la quale era stata issata su un alzabandiera e lo scopo era quello di difendere la mappa. Modestamente, il successo dei difensori ha fatto sì che non venisse neanche toccato il palo. Venne la sera e cucinammo. Tadadadà! Il minestrone che avremmo dovuto cucinare doveva cuocere in 35 minuti. Sbam.

Il bivacco passò tra giochi, risate e racconti reparteschi dai toni epici. Prima di andare a dormire il Clan, per paura che l’avessimo perso come capo, regalò a Claude un quadretto fatto a mano, per ringraziarlo per aver programmato da solo una route favolosa. Grazie di cuore.

Dopo la calda notte (faceva un freddo umido) ci svegliammo per fare ginnastica (Yeeeeeeee -.-‘) e iniziammo l’attività con i GG, il grande gioco: dovevamo recuperare l’altro pezzo di mappa nel campo degli avversari (castellone) e trovare il tesoro. Solo per la cronaca il testoro era stato seppellito in un posto dove Puma aveva visto urinare con molta dolcezza dei cani… e i lupetti (più la Silvia) scavavano, grufolando in quel terreno umidiccio… Pranzo ottimo offerto dal volenteroso gruppo genitori. Momento clou della festa: i passaggi.

Il momento della verità: qualcuno del Clan avrà azzeccato il totocapi? Chi saranno i nuovi capi clan? Le voci di alcune new entry (chi una, chi due) son vere? I passaggi dei quattro lupetti in reparto e dei due repartisti in Clan si svolgono in modo corretto. La tensione si può tagliare con un coltello.

Risultato:

  • Aleo e Alea capogruppi
  • Andrea, Clio e Grimi in L/C
  • Puffo e Bruno in E/G
  • Claude ed Ale in R/S

Questo per il clan sarà l’anno della novità, del cambio…